Ventinovesima giornata di B, Sabato 8 Marzo con tutte le undici gare in contemporanea alle 16.00, Triestina impegnata al Rocco con il Vicenza
Dopo le tre sconfitte consecutive con Bologna, Pisa e Mantova ed i pochi punti nell'ultimo mese di campionato la Triestina affronta i prossimi impegni in casa con rivalsa e carattere per ritornare al gol e guadagnare punti importanti per una tranquilla Salvezza.
Mister Maran squalificati Pesaresi e Gorgone, non al meglio Sgrigna con Babù influenzato recupera in mezzo al campo Allegretti e Princivalli con l'assenza del Capitano che si è sentita molto nelle ultime due gare. Rientrano anche Testini e Dei uscito anzitempo per una botta subita a Mantova.
Formazione più offensiva per questo confronto con Dei in porta, in difesa Rizzi a sinistra, Minelli e Petras centrali, a destra Kiriazis, a centrocampo Allegretti e Princivalli in mezzo, sulle fasce Testini a sinistra e Tabbiani a destra in attacco spazio al duo Della Rocca e Granoche con Sedivec prima alternativa per la fase offensiva.
Triestina che dopo la gara con il Vicenza nel mese di Marzo giocherà Sabato 15 Marzo il secondo impegno interno con il Ravenna poi trasferta a Frosinone Martedì 18 Marzo e Venerdi 21 Marzo al Rocco gara con il Brescia prima di chiudere il mese a Bari Sabato 29 Marzo.
Il Vicenza che sta giocando per la Salvezza dopo un avvio di stagione altalenante si è rinnovato nel Mercato di Gennaio con acquisti e diverse cessioni in ogni reparto del campo.
Mister Gregucci non puo' contare su Zamapagna e Marchesetti, Zanini tutti ex infortunati e Matteini squalificato. Recuperato Capone. Schieramento con Fortin in porta, difesa con Minieri a sinistra, a destra Martinelli,al centro Scardina e Cudini, a centrocampo Bernardini, Raimondi Masiello e Morosini in avanti Perrulli e Schowch con Capone pronto a subentrare.
Squadra veneta che dopo la partita di Trieste, giocherà Sabato 15 Marzo il derby al Menti con il Treviso, poi doppia trasferta nel turno infrasettimanale Martedì 18 Marzo a Modena e Venerdì 21 Marzo con lo Spezia prima dell'impegno in casa con il Modena Sabato 29 Marzo.
Campionato che entra dunque nella fase finale e Triestina che vuole sfruttare il doppio turno al Rocco per uscire dal periodo negativo e prendere punti importanti per risalire in classifica. |